a testimonianza del nostro ultimo intervento in Madagascar che, dopo tanti anni di collaborazione, principalmente nei confronti delle suore dell’Ordine di San Giuseppe d’Aosta, ci vede ora impegnati anche in una nuova forma di interventi sempre tesi al raggiungimento dei nostri scopi benefici.
Siamo orgogliosi di ciò che facciamo con il Vostro fondamentale sostegno, senza il quale non avremmo ragione di esistere.
Queste poche righe vogliono pertanto esprimere ancora tutta la nostra riconoscenza per l’aiuto che ci avete sempre voluto dare in questi anni e che, sono certo, non ci farete mancare anche per il futuro.
Grazie a tutti Voi e non dimenticate di diffondere presso altri amici il senso delle nostre iniziative.
Vi abbraccio tutti con affetto.
Il Presidente
Vittorio Manaresi
Lettera di Manina
Nosy Be , Novembre 2014
Cari Amici,
questo è stato un anno speciale! Il cielo ha sgomberato la strada da tutti i miei nemici! Chi in un modo, chi in un altro, é partito, e i nuovi arrivati mi hanno aperto le braccia, senza mai avermi vista prima! Vedi foto del Ministro dell'ISTRUZIONE tecnica! Il cielo è rimasto sempre aperto su di me e mi ha concesso anche le cose che non chiedevo, ma che sapeva necessarie per tutti! Come non accettare!
Nella Grande Terre, in Mad, abbiamo costruito ancora scuole, e così anche siamo arrivati anche lì, giusto a 100.
Come sapete, A Nosy Be, ne abbiamo ben più di 100, e ne abbiamo costruite altre ancora.
Nelle foto poi vedrete l’inaugurazione di altre due scuole materne, di 60 bambini ognuna, fatta ai primi di OTTOBRE, quando comincia la scuola, con gli AMICI DI BOLOGNA- ONLUS, che ce le hanno sponsorizzate ancora! Grazie!
Guardate come sono belle!
Osservate la gioia dei Bambini per il primo giorno di scuola! E quanti!! Oramai i Bambini sono più di 13.000!!!